Sunshine Heroes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sunshine Heroes

Shadows of the Caribbean Alliance Guild

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
CalendarioCalendario
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Dephias aka Sergio
ENEAS aka BENJIAMIN EmptyDom 16 Mar 2014 - 20:29 Da Dephias

» ICC IL 12 NOVEMBRE ALLE 18.00
ENEAS aka BENJIAMIN EmptySab 9 Nov 2013 - 10:54 Da ENEAS

» ICC 06/11/2013 ORE 18.15
ENEAS aka BENJIAMIN EmptyMar 5 Nov 2013 - 23:34 Da Dualin

» ICC 06/11/2013 ORE 18.15
ENEAS aka BENJIAMIN EmptyMar 5 Nov 2013 - 23:34 Da Dualin

» ICC 10 Normal alle 21:00
ENEAS aka BENJIAMIN EmptyMar 5 Nov 2013 - 6:27 Da Matteo

» Presentazione Leonidha
ENEAS aka BENJIAMIN EmptyDom 29 Set 2013 - 17:42 Da Matteo

» ROTFACE OWNED!!
ENEAS aka BENJIAMIN EmptyVen 14 Gen 2011 - 9:14 Da ENEAS

» cOME SI CAricano le foto su sto forum?
ENEAS aka BENJIAMIN EmptyMer 10 Nov 2010 - 8:34 Da korcha

» Fullspeedsex.
ENEAS aka BENJIAMIN EmptySab 6 Nov 2010 - 12:12 Da gripnu

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

ENEAS aka BENJIAMIN

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ENEAS

ENEAS

Punti : 224
Reputazione : 4

ENEAS aka BENJIAMIN Empty
MessaggioTitolo: ENEAS aka BENJIAMIN   ENEAS aka BENJIAMIN EmptySab 8 Mag 2010 - 15:49

SALVE USATE QUESTA PARTE DI FORUM PER DESCRIVERE UN DPO' DI VOI, DELLA VOSTRA VIUTA REALE LONTANO DA WOW E TANTO PER INIZIARE LO FACCIO IO

Basketball

Salve mi chiamo Benjiamin ho 21 anni vengo da Reggio Calabria ma vivo a Cosenza, sono un ragazzo solare e vivace sempre pronto a ridere con gli amici e a fare follie, adoro la musica sono un appassionato di reggae, ma non mi dispiace la buona musica folk e soul ascolto con piacere anche Rino Gaetano che per me è il simbolo della musica Italiana VERA.
Ho giocato per molti anni a basket ma a causa di un brutto infortunio ho dovuto smettere, nella vita da settembre studierò lettere e filosofia dopo una brutta esperienza a Legge eheheheeh....per il resto ADORO wow, e credo molto nell'amore e nell'amicizia...
a E TIFO REGGINAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
nicodj93

nicodj93

Punti : 65
Reputazione : 0

MessaggioTitolo: Re: ENEAS aka BENJIAMIN   ENEAS aka BENJIAMIN EmptyDom 9 Mag 2010 - 10:06

preferisco essere chiamato niko nella vita reale, ho 16 anni tutt'ora, ho praticato molte arti marziali e sto continuando nello studiarne, insegno parkour. Vivo in provincia di cagliari, non vado + a scuola, suono la chitarra elettrica e certe volte anke il basso elettrico, acolto musica dal rock al metal al blues e tutti i vari sottogeneri di questi 3, gioco a wow da + di un'anno, fumo, sono un tipo irascibile, a volte cinico e altre volte allegro, fine
CrazyEddy

CrazyEddy

Punti : 7

MessaggioTitolo: Re: ENEAS aka BENJIAMIN   ENEAS aka BENJIAMIN EmptyDom 9 Mag 2010 - 16:06

ENEAS ha scritto:

...... a E TIFO REGGINAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
----------------------------------------------------------------------------------
mmm .... Ene .... lascia stare le squadre di serie B (io granata .. sob) ... qui al max possiamo tifare "REGINA" (con una "g" sola) e proporla per il titolo di "miss Stormwind" ... lol

ehmm ... scusa Enca ... di solito non mi prendo confidenze con chi ancora mi conosce poco come te, senza contare che potresti essere mia figlia Embarassed .... ma la tua foto ha avuto un certo impatto anche su un vecchio barbogio come me Wink ... complimenti !! cheers

ci vediamo belli ... un abbraccio a tutti .... e che il Signore vi benedica I love you

nonno CrazyEddy
nicodj93

nicodj93

Punti : 65

MessaggioTitolo: Re: ENEAS aka BENJIAMIN   ENEAS aka BENJIAMIN EmptyLun 10 Mag 2010 - 8:49

già enca ha il suo fascino XD cmq x l'ultima frase, scs crazyeddy, potresti andarci piano cn la religione... sono ateo.. è leggermente fastidioso scs
silver

silver

Punti : 14

MessaggioTitolo: Re: ENEAS aka BENJIAMIN   ENEAS aka BENJIAMIN EmptyLun 10 Mag 2010 - 9:40

bella "REGA" Very Happy come avete capito sono "romano de roma" mi chiamo Maurizio e ho 25 anni, al contrario di molti romani doc io "odio" roma, troppo traffico troppo smog e troppa gente, preferico di più il paesino di mio nonna situato in mezzo al verde del viterbese, a 18 anni sono "fuggito" da casa infatti e ho vissuto per 5 anni da mia nonna ora per mancanza di lavoro sono tornato nella capitale e avendo l'adsl ho scoperto sto dannato wow che ti crea una dipendenza pazzesca :S
però si fanno tante belle chiacchierate Very Happy e si killa tanta orda rosicona.
Nel tempo libero mi alleno e suono la chitarra elettrica con scarsi risultati Sad
Ps mi manca la nabbetta (warriorrs: attualmente è il cugino che gioca)
Pss visto che tutti hanno fatto i complimenti ad enca io vado contro corrente e dico: "ma che occhiali hai?? Laughing truzzissimi asd (scherzo è)
Psss appena ho tempo posto la mia foto
Lyozard

Lyozard

Punti : 88

MessaggioTitolo: Re: ENEAS aka BENJIAMIN   ENEAS aka BENJIAMIN EmptyLun 10 Mag 2010 - 10:07

raga la miglior cosa da fare penso sia aprire un nuovo post per le vostre descrizioni nella sezione PARLAMI DI TE.... cosi ognuno ha un post personale dove gli altri commentano come vogliono...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ENEAS aka BENJIAMIN   ENEAS aka BENJIAMIN Empty

ENEAS aka BENJIAMIN
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il Libro degli Eroi........