Sunshine Heroes

Shadows of the Caribbean Alliance Guild
 
IndicePortaleFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Luglio 2018
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     
CalendarioCalendario
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti
» Dephias aka Sergio
Dom 16 Mar 2014 - 20:29 Da Dephias

» ICC IL 12 NOVEMBRE ALLE 18.00
Sab 9 Nov 2013 - 10:54 Da ENEAS

» ICC 06/11/2013 ORE 18.15
Mar 5 Nov 2013 - 23:34 Da Dualin

» ICC 06/11/2013 ORE 18.15
Mar 5 Nov 2013 - 23:34 Da Dualin

» ICC 10 Normal alle 21:00
Mar 5 Nov 2013 - 6:27 Da Matteo

» Presentazione Leonidha
Dom 29 Set 2013 - 17:42 Da Matteo

» ROTFACE OWNED!!
Ven 14 Gen 2011 - 9:14 Da ENEAS

» cOME SI CAricano le foto su sto forum?
Mer 10 Nov 2010 - 8:34 Da korcha

» Fullspeedsex.
Sab 6 Nov 2010 - 12:12 Da gripnu

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

Condividi | 
 

 [Organizzazione Eye of Eternity da 10]: Strategia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



MessaggioTitolo: [Organizzazione Eye of Eternity da 10]: Strategia   Sab 17 Lug 2010 - 19:42

Oggi dopo avere finito naxxramass da 10 e ucciso sapphiron ho avuto accesso alla chiave per aprire eye of eternity il quale unico boss è mlaygos Questa è la strategia per mandarlo giu:

Fase 1 : tank e spank, power spark e vortex
La piattaforma ha quattro colonne ai punti cardinali, il tank si posiziona sotto la colonna nord e tanka il drago che rivolge la coda verso il raid, che si posiziona al centro (ebbene si, Malygos non scoda). Da uno dei quattro piccoli portali sospesi tra le colonne, appare un Power Spark, una specie di oggetto scintillante che si dirige verso Malygos e che, se lo raggiunge, gli conferisce un periodo di enrage spesso fatale per il raid. Il raid deve uccidere questi Power Spark, tenendo conto che una volta ucciso, lascia per terra un area di buff al danno che il raid deve sfruttare. Ricapitolando, tank in posizione, raid a palla dietro il drago, appare uno spark, un Death Knight lo pulla nei pressi del raid e tutti lo uccidono per fargli fare l'area di buff (+50% al danno, stackabili) in modo che sia melee che ranged possano beneficiarne. Se può far comodo, sullo Spark funzionano vari crowd control come stun e root. La parte più difficile della fase 1 è proprio imparare a gestire gli Spark, sia per non fargli raggiungere il boss, che per farli morire nelle posizioni giuste.
Periodicamente il tank e spank si interrompe, Malygos crea un Vortex che porta in aria tutto il raid per 10 secondi, facendo un danno AoE (e poi da caduta) che può e deve essere curato con spell AoE instant (CoH del priest e WG del druid). Questa è sostanzialmente la parte del combattimento che rappresenta la difficoltà per i curatori.

Fase 2 : adds a terra e in volo
Quando Malygos arriva al 50% della vita, comincia la fase 2, nella quale il boss si defila e il raid si trova a dover combattere contro una serie di adds, a terra e in volo. La prima cosa da menzionare è che il raid dovrà stare quasi in costante movimento, se tiene alla propria vita. Malygos dall'alto non prende parte al combattimento, ma ogni tanto spara a terra una specie di saetta esplosiva, che fa poco danno, ma si trasforma in una bolla anti-magia Anti-Magic Shell, che inizialmente è grande e poi si riduce sempre di più, il cui effetto è dimezzare i danni magici di chi si trova all'interno. Il raid dovrà correre subito sotto la prima bolla e poi via via spostarsi sotto le nuove bolle appena appaiono, prima che le vecchie si rimpiccoliscano troppo. Questo perchè gli adds e ogni tanto anche Malygos con il Deep Breath, inonderanno il raid di danni altrimenti insostenibili e incurabili. Gli adds sono di due tipi, i Nexus Lord stanno a terra (2 in normal e 4 in heroic), e devono essere prontamente tankati e portati sotto le bolle con il raid per essere uccisi al più presto. Non appena un Nexus Lord muore, cade a terra un Hover Disk, una specie di mount volante su cui deve salire un giocatore (prima melee, poi i ranged) per inseguire e uccidere gli add volanti, Scion of Eternity, che orbitano e tempestano il raid di danni. Anche per ciascun Scion morto cade un Hover Disk su cui può salire un altro dps.Nei 15 secondi tra la fine della fase 2 e l'inizio della 3, correte tutti alla colonna sud per iniziare la fase successiva già in posizione (alternativamente ci si raggruppa in 5 gruppi equispaziati sulla piattaforma).

Fase 3 : sui draghi
Malygos si arrabbia, distrugge la piattaforma e vi fa cadere nel vuoto cosmico, ma uno stormo di draghi rossi (Wyrmrest Skytalons) arriva a salvarvi. Ciascun giocatore cade in groppa ad un drago rosso e lo controlla come un veicolo, per movimenti e abilità (in questa fase non userete le vostre abilità personali, ma solo quelle del veicolo). Prima di spiegare le abilità parliamo del posizionamento e del movimento. Molte delle guide parlano di dividere il raid in gruppi da 5 indipendenti, sia nei compiti che nel movimento. Almeno all'inizio consiglio di affrontarlo in questo modo, per prendere familiarità con una ambientazione sicuramente inusuale. Starete quindi tutti a palla sui draghi ad una certa distanza dal boss per evitare l'Arcane Pulse a 30y di distanza dalui, muovendovi solamente quando farà lo Static Field AoE nella vostra posizione. In pratica ruoterete attorno a Malygos. I draghi che controllerete hanno 6 abilità (tasti da 1 a 6), e anche se tutti i draghi sono uguali per stat e abilità, converrà che dps e healer mantengano ciascuno il proprio ruolo. I dps targettano sempre Malygos e usano una rotazione 1-1-2, cioè due volte Flame Spike che mette un combo point e poi la finishing Engulf in Flames che mette un dot di durata maggiore a seconda dei combo precedenti e che stacka. Dovete refresharlo prima che scada perchè lo stacking è la chiave per ucciderlo prima del berserk. Gli healer targettano sé stessi e usano una rotazione 3-3-4, cioè due volte Revivify che funziona tipo lifebloom e mette un combo point e poi la finshing Life Burst che cura tutti ad area. Periodicamente Malygos targetterà uno giocatore in 10-man o tre in 25-man (c'è un avviso "eye on you" sullo schermo) e dopo due secondi farà Surge of Power, in quell'occasione il targettato farà la sequenza 1-5 o 3-5, per mettere un combo point e bruciarlo per farsi il Flame Shield, che assorbirà quasi tutto il danno del Surge. La sesta abilità, Blazing Speed, è uno sprint sostanzialmente inutile. Poichè sarebbe un peccato arrivare in fase 3 e morire per poca conoscenza del mezzo, tutti possono e devono prendere familiarità sia con la manovra dei veicolo che con le sue abilità, facendo la daily Aces High in Coldarra, nella quale controllerete lo stesso drago rosso di questo incontro.

Ora se vogliamo che tutto vada a ben fine ditemi i giorni in cui siete disponibile magari anche le ore per cercare di organizzarlo im meglio possibile Mi raccomando se nessuno puo venire quel giorno stabilito avverta prima e si provvederà a trovare un altro che lo sostituisca. Mi raccomando un po di serietà,
Il vostro Sleep soporifero Sig
Torna in alto Andare in basso
dark_simon



Messaggi : 9
Punti : 12
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 14.02.10

MessaggioTitolo: Re: [Organizzazione Eye of Eternity da 10]: Strategia   Dom 18 Lug 2010 - 12:10

me l'accollo
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Xnail



Messaggi : 1
Punti : 1
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 18.07.10

MessaggioTitolo: Xnail   Dom 18 Lug 2010 - 20:58

Io ci sono Razz
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: [Organizzazione Eye of Eternity da 10]: Strategia   

Torna in alto Andare in basso
 
[Organizzazione Eye of Eternity da 10]: Strategia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Sunshine Heroes :: AVVISI (SERIO NO SPAM)-
Vai verso: