Sunshine Heroes

Shadows of the Caribbean Alliance Guild

IndicePortaleFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Settembre 2018
LunMarMerGioVenSabDom
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
CalendarioCalendario
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti
» Dephias aka Sergio
Dom 16 Mar 2014 - 20:29 Da Dephias

» ICC IL 12 NOVEMBRE ALLE 18.00
Sab 9 Nov 2013 - 10:54 Da ENEAS

» ICC 06/11/2013 ORE 18.15
Mar 5 Nov 2013 - 23:34 Da Dualin

» ICC 06/11/2013 ORE 18.15
Mar 5 Nov 2013 - 23:34 Da Dualin

» ICC 10 Normal alle 21:00
Mar 5 Nov 2013 - 6:27 Da Matteo

» Presentazione Leonidha
Dom 29 Set 2013 - 17:42 Da Matteo

» ROTFACE OWNED!!
Ven 14 Gen 2011 - 9:14 Da ENEAS

» cOME SI CAricano le foto su sto forum?
Mer 10 Nov 2010 - 8:34 Da korcha

» Fullspeedsex.
Sab 6 Nov 2010 - 12:12 Da gripnu

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

Condividi | 

Salve Ragazzi...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ENEAS

Punti : 224
Reputazione : 4

MessaggioTitolo: Salve Ragazzi...   Mar 11 Mag 2010 - 11:47

Salve ragazzi miei, in altre occasioni non lo avrei fatto, ma siccome siete chi più chi meno la mia seconda famiglia da un anno, voglio dirvi tutta la verità.
Avrete notato che negli ultimi 3 giorni non ho loggato, e bene il motivo è serio, sono nel periodo piu' brutto della mia vita.
Ho perso l'Univerisità e adesso mi trovo dopo tre anni a ricominciare tutto da 0 in un'altra facoltà per non aver avuto il coraggio di mollare prima Giurisprudenza che mi opprimeva.
Come se non bastasse oltre a probelmi notevoli economici, la mia ragazza storica, colei con cui ho condiviso 5 anni della mia vita, colei che fino a 4 giorni fa parlava di matrimonio e figli, colei che diceva di amarmi fino al giorno prima di mollarmi senza neanche avere i coglioni di dirmi il motivo.
Ho toccato davvero il fondo.
Ascoltate le mie parole ragazzi, AGITE sempre secondo la vostra testa, non fatevi piegare mai dalle volontà altrui, non abbassate mai la testa.
Attenti ai falsi miti, dosate bene le parole di chi vi promette il cielo, siate sempre coi piedi per terra, non volate di fantasia, e vivete ogni minimo secondo della vostra vita in modo ESALTANTE, non abbiate mai rimpianti ed è brutto a dirlio, ma NON AMATE, l'amore è una presa per il culo, quando lo vivi ti sembra di star bene ma in realtà rinunci ad essere libero e quando finisce ti senti privo di una parte di te stesso, ti senti abbandonato come un cane sull'autostrada, vorresti morire, e soprattutto perdi la voglia di sorridere, è brutto ma è la realtà, io credevo nell'amore ma mi sono reso conto che era tutta un'illusione.
Seguite sempre i vostri ideali qualsiasi essi siano, l'importante non è quale sia ma AVERNE UNO e rispettarlo fino alla tomba.
Tornando a noi, vi prometto a tutti che tornerò, non so quando magari tra 1 giorno o tra un settimana o tra un'ora, ma al momento non riesco a loggare e a divertirmi, per il momento sono un morto che cammina.
In mia assenza Obbedite ai Saggi e fate i bravi, sono ORGOGLIOSO DI VOI A PRESTO.

ENEAS anzi per il momento solo Benjiamin
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Salve Ragazzi...   Mar 11 Mag 2010 - 12:29

Ciao Benji
so che è un momento difficile per te e so che stai davvero male ... mi dispiace non poco.
Vorrei poter fare qualcosa per te , strapparti un sorriso ,dimostrarti che ci sono.
Purtroppo il mio aiuto si limita a queste poche righe che spero leggerai.
Sono fiduciosa nelle tue potenzialità , sei intelligente ti auguro il meglio nella nuova facoltà che hai scelto.Hai fatto bene a mollare giurisprudenza se non ti rendeva felice , La vita è TUA.

Per quanto riguarda l'amore...
"C'è chi nella vita non finisce mai di stupire e neppure di deludere"

Benji sei una persona stupenda non hai bisogno di persone che ti danno la cosidetta "mazzata finale" , hai bisogno di qualcuno che ti sollevi non che ti sotterri.

Ti voglio un gran bene , davvero davvero.
Tifo per te,alzati e vinci maschione!

Un bacio,

Cri.
ENEAS

MessaggioTitolo: grazie   Mar 11 Mag 2010 - 12:47

Grazie Cry....ti voglio bene tanto anche io....spero passi presto...
Visualizza il profilo
CrazyEddy

Punti : 7
Reputazione : 0

MessaggioTitolo: Re: Salve Ragazzi...   Mar 11 Mag 2010 - 14:05

.... dal basso dei miei 48 anni, vedere un amico, per di più giovane, tanto sfiduciato è una stretta al cuore .... però devo dirti questo .... dopo la stretta, qualche secondo (sembra interminabile, lo so) di stop ... ma poi il cuore ricomincia a pompare, anche il tuo ... Smile

.... tu sai dalle nostre chiacchierate notturne, che ho combattuto a lungo la depressione .... beh ... qualche mese fa l'ho sconfitta una volta per tutte .... e se c'è riuscito un vecchio barbogio come me .... Wink

.... guarda bene i tuoi occhi allo specchio ... e per ognuno dei problemi che ti angustiano, di cui ci hai accennato, scoprirai che hai molti più motivi per sorridere : la tua musica, gli amici "matti" ("foulatoun" diciamo in piemonte Laughing ) assieme ai quali, mi hai raccontato di dozzine (ma mi sa che erano solo una piccola parte) di nefandezze commesse, un mucchio di persone che ti vuole bene, anche qui, e l'amore poi, mica è morto per sempre ... Smile

.... ora, come si dice dalle vostre parti, fai passare "a'nuttata" .... poi un bel respiro profondo, maniche rimboccate, e si riparte ....

E VEDI DI MUOVERTI CHE LA SUNSHINE HA BISOGNO DEL SUO CAPO !!!
ghghghghgh

Paolo (CrazyEddy) - fisicamente lontano, ma spiritualmente appollaiato sulla tua spalla Smile

[.... mmm ... avevo 14 o 15 anni quando mio padre mi diede una copia di questa specie di poesia di Kipling ... forse la conosci già, e comunque non è il caso di darle troppa responsabilità, ma a me, nei momenti neri, ha dato qualche sollievo rileggerla ... magari anche a te ...]

------------------------------------------------------------------------------
"Lettera al figlio"
di Rudyard Kipling

Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te
la stan perdendo e te ne attribuiscono la colpa,
se sai aver fiducia in te stesso quando tutti dubitano di te
ed essere indulgente verso chi ti dubita;
se sai aspettare e non stancartene,
e mantenerti retto se la calunnia ti circonda
e non odiare se sei odiato,
senza tuttavia apparire troppo buono né parlare troppo da saggio;
se sai sognare senza abbandonarti ai sogni;
se riesci a pensare senza perderti nei pensieri,
se sai affrontare il Successo e la Sconfitta
e trattare questi due impostori nello stesso modo;
se riesci a sopportare di sentire la verità che tu hai detto
distorta da imbroglioni che ne fanno una trappola per gli ingenui;
se sai guardare le cose, per le quali hai dato la vita,
distrutte e riesci a resistere ed a ricostruirle con strumenti logori;
se sai fare un fascio di tutte le tue fortune
e giocarlo in un colpo solo a testa e croce
e sai perdere e ricominciare da capo
senza mai lasciarti sfuggire una parola su quello che hai perso;
se sai costringere il tuo cuore, i tuoi nervi, i tuoi muscoli
a sorreggerti anche quando sono esausti,
e così resistere finchè non vi sia altro in te
oltreché la volontà che dice loro: "Resistete!";
se riesci a parlare con i disonesti senza perdere la tua onestà,
o ad avvicinare i potenti senza perdere il tuo normale atteggiamento,
se nè i nemici né gli amici troppo premurosi possono ferirti,
se per te ogni persona conta, ma nessuno troppo;
se riesci a riempire l'inesorabile minuto
dando valore ad ogni istante che passa:
il mondo e tutto ciò che è in esso sarà tuo,
e, quel che conta di più, tu sarai un Uomo, figlio mio!
-----------------------------------------------------------------------------------
Visualizza il profilo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Salve Ragazzi...   Mar 11 Mag 2010 - 15:37

Sei una persona in gamba e con un grande cuore,troverai la persona che ti apprezzera per come sei senza promesse inutili...allora capirai che quel sentimento che ti ha ferito non sempre porta dolore ma anche molta gioia,e poi sono sicura che troverai la forza per riprenderti.Sei un buon amico anche senza conoscenza diretta e sono piu che sicura che c'è la farai perchè ho grande fiducia in te,ricorda che ti ho raccontato qualcosa che non racconto a chiunque quindi coraggio e rendi fieri tutti i Sunshine che hanno bisogno del loro capo.... Smile
ENEAS

MessaggioTitolo: grazie ancora   Mar 11 Mag 2010 - 18:30

Grazie Paolo, ti sento davvero vicino...quella poesia è molto vera...la stessa che anni fa mi dedicò mio padre.

Grazie Debby....grazie mille, ma adesso vedo tutto nero, non vedo l'ora di essere di nuovo felice, mi manca da morire il mio sorriso...

Grazie...
Visualizza il profilo
nicodj93

Punti : 65

MessaggioTitolo: Re: Salve Ragazzi...   Mar 11 Mag 2010 - 19:13

la vita è come la strada +o-, c'è il retilineo che considero la zona + stabile, la salita ke è la parte della vita difficile e la discesa dove tutto rincomincerà a tornare apposto, in questo momento sei ni salità non abbaterti, ricordati ke dove c'è salita, c'è anke discesa
Visualizza il profilo
Lyozard

Punti : 88

MessaggioTitolo: Re: Salve Ragazzi...   Mer 12 Mag 2010 - 9:14

Forza Benji siamo tutti con te ti siamo vicini, noi non ti abbandoniamo..non sentirti solo in questo momento di debolezza e ricordati che ti aspettiamo a braccia aperte se hai bisogno di sfogarti e di tirare fuori tutto fallo con noi che siamo sempre dalla tua parte.
Ti auguro buona fortuna con la nuova facoltà,ma si hai fatto bene a lasciarla giurisprudenza se non ti piaceva...fa solo ciò che ti senti di fare veramente e vivi la tua vita al massimo...non trattenerti

un baciotto dal tuo lyuzzo monkey
Visualizza il profilo
silver

Punti : 14

MessaggioTitolo: Re: Salve Ragazzi...   Mer 12 Mag 2010 - 11:18

se vuoi un consiglio l'unica cura per il tuo "male" sono gli amici Very Happy esci esci e ancora esci fai tutte le cazzate che non potevi fare prima buttati nei locali pieni di gnocca mezzo brillo e DIVERTITEEEE
e ricorda l'amore come dici tu alla nostra età nn esiste, si sta bene insieme ci si vuole bene ma prima o poi finisce e ci si stufa, troppi divertimenti e troppe tentazioni e poi pensace bene davvero a nn so 22 24 quanti ne hai?..ti vuole legare cosi con una ragazza?..io la tua stessa cazzata l'ho fatta a 21 credendo che durasse in eterno, mi lascio ci rimasi male ma dopo neanche 1 mese ho capito che il pirla ero io Very Happy DIVERTIMOSEEE e come dice enca VOLEMOSE BENE

poi se hai la fortuna di trovare una ragazza con cui stai bene fatti la tua storia ma sempre con i piedi di piombo e soprattutto e lo dico a tutti MAI CHIUDERSI IN DUE fidanzati ok ma uscite anche con gli amici xchè gli amici quelli veri sono per sempre!!

detto questo torno a provarci con la segretaria pirat
Visualizza il profilo
ENEAS

MessaggioTitolo: grazie ancora   Mer 12 Mag 2010 - 11:21

Grazie Lyo, mi mancate tanto spero di riuscire a tornare presto....
Ragazzi ancora una volta mi avete stupito, mi avete dato tanta fiducia....sapere che non solo chi mi conosce di persona mi apprezza mi fa sentire un leone.
Lyo...ti voglio bene
Visualizza il profilo
Lyozard

Punti : 88

MessaggioTitolo: Re: Salve Ragazzi...   Mer 12 Mag 2010 - 11:22

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Visualizza il profilo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Salve Ragazzi...   Mer 12 Mag 2010 - 11:46

Ora magari straparlo,infatti in questi giorni non sto molto bene ma nonostante la causa diversa il dolore e uguale e so di cosa parlo,prima la morte di mia sorella che ancora oggi mi tormenta ma l'ho accettata perchè in quel momento non ero sola infatti il suo ragazzo a condiviso con me questo dolore,i miei non ci sono più e anche se per quella cosa che sai ho avuto molti contrasti con loro anche qui sono andata avanti grazie alla pallavolo e il karate che mi tenevano occupata poi anche io ho avuto problemi sentimentali capitati in un mio momento di debolezza in cui avrei avuto bisogno di qualcuno e quel qualcuno se ne approfittato,poi ho incontrato la persona con cui ora divido la mia vita,ci vogliamo bene e ho anche trovato una nuova famiglia infatti i suoi sono persone meravigliose ha cui sta ha cuore la sua felicità.Una cosa e importante che tu non affronti tutto da solo,l'amicizia e ancora importante e tu hai molti amici che soffrono nel vederti cosi e come e gia staro detto ora sei in salita e se fosse troppo dura ricorda che ci sarà sempre qualcuno pronto ad aiutarti,prendi forza da chi t.v.b e riuscirai ha superare questa salita e poi iniziera la discesa quindi coraggio Benji Smile

PS:Tu sei piu forte di me quindi puoi farcela,ricorda che tanti sono pronti ad ascoltarti se avessi bisogno di parlare e sfogarti
ENEAS

MessaggioTitolo: THX   Mer 12 Mag 2010 - 13:59

Debby sei un angelo davvero.........ti voglio un bene immenso
Visualizza il profilo
nicodj93

MessaggioTitolo: Re: Salve Ragazzi...   Mer 12 Mag 2010 - 16:57

è un periodo di merda per molte persone, cm io, per esempio bannato senza motivo, il resto, problemi personali
Visualizza il profilo
Lorilen

Punti : 30

MessaggioTitolo: Re: Salve Ragazzi...   Mer 12 Mag 2010 - 18:57

Forza Eneas, non permettere che siano gli altri e le loro scelte la causa del tuo male!
in queste situazioni so che poche parole potrebbero avere davvero un'efficacia concreta, però anch'io volevo lasciarti un paio di pensieri..
beh circa l'amore non mi trovi d'accordo con te. io sono una persona quanto più lontana possibile dall'essere romantico, ma nel mio intimo credo che anche se non è stato eterno, anche se può essere durato poco, per quel poco che è stato, è stato amore vero da parte tua e di questo non ne ho dubbio. quindi non disperare, è vero che a volte le circostanze, gli eventi e le persone fanno mutare o crollare certezze che prima avevamo, ma non disperare, perchè ce ne saranno sempre altre.
circa il tuo cambio di facoltà non posso che approvare, ho provato la tua stessa situazione, solo che non ho mai avuto le palle di fare la tua scelta. il risultato è stato che ho portato avanti pesantemente gli studi, peggiorando in umore di giorno in giorno e se guardassi le foto del giorno della mia laurea noteresti che, tra le tante persone presenti, io sono l'unica che non sorride.
hai detto una cosa bellissima sulla quale mi trovi perfettamente d'accordo:

"Seguite sempre i vostri ideali qualsiasi essi siano, l'importante non è quale sia ma AVERNE UNO e rispettarlo fino alla tomba."

è la cosa più bella e più vera che potessi dire in un momento del genere e secondo me è simbolo del tuo grande spirito e della tua grandezza!
secondo me il problema è che dopo questi cambiamenti così importanti, hai perso di vista o hai visto cadere il tuo ed ora devi solo capire quale sia quello nuovo! e poi fidati che ricomincerai a combattere con ancora più fierezza di prima!

sei una persona che stimo molto, e come me credo senza sbagliare che tutti qui dentro stimiamo (mi sbaglio ragazzi?), e mi voglio unire anch'io al coro dei tuoi sostenitori e quelli che credono in te.

quindi ti faccio i miei migliori auguri, spero di poterti rivedere presto ingame come segno che ti stai riprendendo!
ci manchi capo!

Eric

PS stupenda la poesia di kipling
Visualizza il profilo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Salve Ragazzi...   Mer 12 Mag 2010 - 19:27

Verissimo la poesia mi ha commosso... bellissima Crazy Smile
ENEAS

MessaggioTitolo: grazie ancora   Mer 12 Mag 2010 - 22:39

Lori grazie mille, ogni vostro pensiero mi aiuta un po...riempiendo goccia pre goccia il bicchiere ormai vuoto della mia anima...
Oggi mi ero illuso di essere migliorato, ma appena tornato a casa....booommmm un'onda di disperazione mi ha colto d'improvviso e sono crollato...
Ragazzi dal profondo del cuore mi auguro che nessuno di voi possa mai provare la sofferenza che sto provando io....
è indescrivibile...grazie a tutti
Visualizza il profilo
Lorilen

Punti : 30

MessaggioTitolo: Re: Salve Ragazzi...   Gio 13 Mag 2010 - 7:53

dai Eneas non disperare...c'è sempre una soluzione...
Visualizza il profilo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Salve Ragazzi...   Gio 13 Mag 2010 - 19:25

Benjii mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ç_ç
ENEAS

MessaggioTitolo: Re: Salve Ragazzi...   Gio 13 Mag 2010 - 23:40

anche tu mi manchi cristinuccia....ma ancora non me la sento di tornare....tornerò...non temete, tornerò presto...
MI MANCATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Crying or Very sad
Visualizza il profilo
ENEAS

MessaggioTitolo: Ritorno   Gio 13 Mag 2010 - 23:49

Ragazzi Eneas ritorna, sto malissimo ancora, ma non credo che non giocare serva a qualcosa, almeno mi distrae e poi non posso permettere ad una stronza di levarmi la gioia di fare qualcosa chem mi piace....GRAZIE A TUTTI, avete fatto commuovere anche mia madre che ha letto i messaggi vi amo......

Benjiamin....e da adesso dinuovo ENEAS
Visualizza il profilo
ENEAS

MessaggioTitolo: HELLLLLLLLLLLLP   Ven 14 Mag 2010 - 0:15

Ho scaruicato la 3.3.3, ma non mi fa entrare, mi disconnette dal server...PERCHE?????
Visualizza il profilo
nicodj93

MessaggioTitolo: Re: Salve Ragazzi...   Ven 14 Mag 2010 - 6:12

cointinua un'altro scaricamento, la fato anke a me
Visualizza il profilo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Salve Ragazzi...   Ven 14 Mag 2010 - 8:23

Ben detto torna da noi!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Salve Ragazzi...   Ven 14 Mag 2010 - 19:41

L'amicizia sincera e la tua ancora di salvezza,nei momenti piu duri non sarai mai solo......
Il dolore farà sempre male,ma il tempo lo rende più sopportabile.Hai fatto bene ha tornare tenere la mente occupata aiuta.... Smile Smile Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Salve Ragazzi...   

Salve Ragazzi...
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Sunshine Heroes :: AVVISI (SERIO NO SPAM)-
Vai verso: