Sunshine Heroes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sunshine Heroes

Shadows of the Caribbean Alliance Guild
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Dephias aka Sergio
è successo un macello EmptyDom 16 Mar 2014 - 20:29 Da Dephias

» ICC IL 12 NOVEMBRE ALLE 18.00
è successo un macello EmptySab 9 Nov 2013 - 10:54 Da ENEAS

» ICC 06/11/2013 ORE 18.15
è successo un macello EmptyMar 5 Nov 2013 - 23:34 Da Dualin

» ICC 06/11/2013 ORE 18.15
è successo un macello EmptyMar 5 Nov 2013 - 23:34 Da Dualin

» ICC 10 Normal alle 21:00
è successo un macello EmptyMar 5 Nov 2013 - 6:27 Da Matteo

» Presentazione Leonidha
è successo un macello EmptyDom 29 Set 2013 - 17:42 Da Matteo

» ROTFACE OWNED!!
è successo un macello EmptyVen 14 Gen 2011 - 9:14 Da ENEAS

» cOME SI CAricano le foto su sto forum?
è successo un macello EmptyMer 10 Nov 2010 - 8:34 Da korcha

» Fullspeedsex.
è successo un macello EmptySab 6 Nov 2010 - 12:12 Da gripnu

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

 

 è successo un macello

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Andry89

Andry89


Messaggi : 13
Punti : 24
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 30.10.09
Età : 35
Località : Roma

è successo un macello Empty
MessaggioTitolo: è successo un macello   è successo un macello EmptyVen 23 Apr 2010 - 22:49

invito tutta la gilda a leggere il post di callyope sul sito di itawow per il resto nn ho parole
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




è successo un macello Empty
MessaggioTitolo: Re: è successo un macello   è successo un macello EmptyDom 25 Apr 2010 - 7:18

Se puoi postarlo che io non riesco a collegarmi al forum
Torna in alto Andare in basso
Lorilen

Lorilen


Messaggi : 30
Punti : 30
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 39
Località : Verona

è successo un macello Empty
MessaggioTitolo: Re: è successo un macello   è successo un macello EmptyMar 27 Apr 2010 - 9:27

et voilà:


Come ben sapete il server in questi giorni è stato down per manutenzione: lunedì 19 ai 2 admin del server, io (Callyope) e Admin, è arrivata una mail dall’Hoster che ci comunicava che si erano verificati errori nella macchina, e che i tecnici eran già all’opera, questi ticket fatti dalla farm sono continuati anche nei giorni successivi, evidenziando che il problema NON era stato risolto effettivamente.



Solo nella mattinata di ieri ci è pervenuta una mail in cui si comunicava che:

- il server veniva CHIUSO IMMEDIATAMENTE per VIOLAZIONE DEI DIRITTI D’AUTORE ,

- la macchina è stata resettata dopo aver cancellato i dati al suo interno…



…Qualcuno ha simpaticamente fatto una “soffiata” e ci ha “denunciati” al nostro Hoster, il quale per proteggersi ha chiuso il contratto: evidentemente davamo fastidio a qualche altro server.

Questo qualcuno è ovviamente di un ALTRO SERVER che ora sta cercando di attirare i nostri giocatori con proposte molto allettanti…(come mai agli ex-di Itawow vengono offerte condizioni straordinarie di passaggio che ad altri non vengono offerte??? Oltre tutto senza un PG? Gli stani casi della vita!)

Non vi preoccupate in quanto hanno lasciato tracce prima di arrivare a capire su chi eravamo hostati, e questi simpatici son gli stessi che han cercato di hackerare sito, forum e server più volte, quindi…gliela faremo pagare cara!



1. in sintesi:

- NON abbiamo più un server

- NON abbiamo accesso agli ultimi salvataggi, poiché chi si occupava di archiviare i salvataggi sul proprio pc se li è ritrovati per la maggior parte danneggiati durante l'ultima sincronizzazione





2. la situazione è la seguente:

- Admin ha problemi in real e non può occuparsi di questa faccenda, del server e della community che, purtroppo, non sempre è stata unita e rispettosa del lavoro altrui

- Parlando di salvataggi e backup…sono l’unica ad avere un DB sul mio computer: sono dati relativi ai vostri PG e tutto quanto è inerente a loro, alle vostre gilde, ai fix, ecc…MA non sono dati recentissimi, in quanto o sono stati da loro cancellati per primi, corrotti o non completi.



Quindi l’unica cosa che vi POSSIAMO dare sono i vostri pg così com’erano: credo che sia meglio di nulla, o di dover rifare un PG dal livello 1.

Avrei potuto fregarmene, tirandomi fuori da tutto, comunicarvi che non c’è più nulla da fare, che i PG erano persi, forse qualcuno se lo sarebbe meritato, ma non è il mio stile.





Abbiamo già trovato la SOLUZIONE per tutto, dovete solo avere un po’ di pazienza e vi comunicheremo dove ritroverete i vostri PG.

Vi do un consiglio spassionato: non cedete a false promesse o inviti da altre parti tramite regali!

Magari vi offriranno un equipaggiamento migliore di quello che avevate, MA cosa ve ne fate su un server fixato con i piedi quasi a livello di un FUN??



Vi prego di limitare le domande SOLO a quello che non è scritto qua sopra.

NON intasate il post con domande a cui trovate risposta in quello che ho scritto.

NON scrivete PM ai membri dello staff.

Le domande attinenti a questo argomento postatele qua sotto, non aprite altri Topic sparsi per il forum perché non abbiamo tempo di cercare ovunque post vari.

Scusate se il forum va a singhiozzi ma siete davvero tanti a visitarlo in questi giorni e quindi si intasa un po’. Usate spesso il refresh della pagina



Callyope,

a nome di chi è rimasto dello staff di ItaWoW & Phoenix Rise
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





è successo un macello Empty
MessaggioTitolo: Re: è successo un macello   è successo un macello Empty

Torna in alto Andare in basso
 
è successo un macello
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sunshine Heroes :: AVVISI (SERIO NO SPAM)-
Vai verso: