Sunshine Heroes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sunshine Heroes

Shadows of the Caribbean Alliance Guild
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Dephias aka Sergio
STORIA DI UN ANNO CHE E' STORIA EmptyDom 16 Mar 2014 - 20:29 Da Dephias

» ICC IL 12 NOVEMBRE ALLE 18.00
STORIA DI UN ANNO CHE E' STORIA EmptySab 9 Nov 2013 - 10:54 Da ENEAS

» ICC 06/11/2013 ORE 18.15
STORIA DI UN ANNO CHE E' STORIA EmptyMar 5 Nov 2013 - 23:34 Da Dualin

» ICC 06/11/2013 ORE 18.15
STORIA DI UN ANNO CHE E' STORIA EmptyMar 5 Nov 2013 - 23:34 Da Dualin

» ICC 10 Normal alle 21:00
STORIA DI UN ANNO CHE E' STORIA EmptyMar 5 Nov 2013 - 6:27 Da Matteo

» Presentazione Leonidha
STORIA DI UN ANNO CHE E' STORIA EmptyDom 29 Set 2013 - 17:42 Da Matteo

» ROTFACE OWNED!!
STORIA DI UN ANNO CHE E' STORIA EmptyVen 14 Gen 2011 - 9:14 Da ENEAS

» cOME SI CAricano le foto su sto forum?
STORIA DI UN ANNO CHE E' STORIA EmptyMer 10 Nov 2010 - 8:34 Da korcha

» Fullspeedsex.
STORIA DI UN ANNO CHE E' STORIA EmptySab 6 Nov 2010 - 12:12 Da gripnu

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

 

 STORIA DI UN ANNO CHE E' STORIA

Andare in basso 
+3
neosert
Lyozard
ENEAS
7 partecipanti
AutoreMessaggio
ENEAS

ENEAS


Messaggi : 103
Punti : 224
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 35
Località : Cosenza

STORIA DI UN ANNO CHE E' STORIA Empty
MessaggioTitolo: STORIA DI UN ANNO CHE E' STORIA   STORIA DI UN ANNO CHE E' STORIA EmptyMer 24 Mar 2010 - 11:20

Era il 24 Marzo 2009 esattamente un anno fa, fuori stormwind un ancora livello 50 Eneas si appresta ad Aprire una piccola gilda, essendo stufo delle consuetudini delle altre gilde.
Ma la Sunshine Heroes ha radici piu' antiche, infatti nasce dalle ceneri di una vecchia gilda di Itawow di nome Raiders, che però vuoi per la non conoscenza del gioco o per altro, ando' in fallimento.
Cosi' con due ex player nonche miei amici in real Panico e giangianny decidemmo di aprire la Sunshine, a cui in un secondo momento aderirono Patis, Vega, Darkned/Nando.
Ne abbiamo fatta di strada da quel giorno...molti validi elementi sono passati da qui, tanti sono rimasti alcuni sono andati via, ma i migliori sono rimasti.
In questo anno insieme a voi, sono cresciuto molto anche a livello personale ho imparato a rapportarmi meglio con la gente e a non essere sempre impulsivo, ho trovato tanti amici che sicuramente rimarranno tali per molti e lunghi anni.
La SH in un anNo di storia ha attraversato molti momenti di crisi, ma grazie alla caparbietà e all'unione dei suoi membri li ha sempre superati.
In questo mio discorso di auguri ;D voglio porre un ringraziamento SPECIALE a un player che molti dei nuovi non conoscono, perchè è tornato a loggare da poco e mancava da tre mesi, ma lui credo che in ASSOLUTO sia stato quello che mi ha sorretto di piu' nei momenti piu' difficili della Sunshine, mi riferisco a CrazyEddy(Paolo), che nonostante i suoi 48 anni sa rapportarsi magnificamente con la community e sono al settimo cielo che sia tornato.
Be' che dire Grazie a tutti quelli che sono con me dall'inizio e a tutti quelli che una volta entrati hanno abbracciato a 360' il progetto SUNSHINE HEROES, grazie ad Elessendill, Encantada, Patis, Lyozard, Bahamutzero, Abex, Korcha....che giorno per giorno mi aiutano a far crescere la Sunshine, GRAZIE A TUTTI I SUNSHINE DAL PRIMO AL 159ESIMO....GRAZIE A TUTTI E AUGURI

RAGAZZI POSTATE DAIIIII VOGLI POST DI TUTTIIIIIII

ENEAS
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




STORIA DI UN ANNO CHE E' STORIA Empty
MessaggioTitolo: Re: STORIA DI UN ANNO CHE E' STORIA   STORIA DI UN ANNO CHE E' STORIA EmptyMer 24 Mar 2010 - 11:36

Lunga vita e prosperità a questa grande famiglia ora e sempre..... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lyozard

Lyozard


Messaggi : 66
Punti : 88
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 33

STORIA DI UN ANNO CHE E' STORIA Empty
MessaggioTitolo: Re: STORIA DI UN ANNO CHE E' STORIA   STORIA DI UN ANNO CHE E' STORIA EmptyMer 24 Mar 2010 - 13:47

siiii ben detto i migliori sono rimasti!!!!

AUGURI SUNSHINE !!!! La nostra famiglia virtuale xd Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




STORIA DI UN ANNO CHE E' STORIA Empty
MessaggioTitolo: Re: STORIA DI UN ANNO CHE E' STORIA   STORIA DI UN ANNO CHE E' STORIA EmptyMer 24 Mar 2010 - 13:53

Auguri bella famigliola!
Auguri Sunshine!
Un GRAZIE al nostro papà Eneas Smile
I love you




Enca*
Torna in alto Andare in basso
neosert

neosert


Messaggi : 5
Punti : 8
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 25.01.10

STORIA DI UN ANNO CHE E' STORIA Empty
MessaggioTitolo: Re: STORIA DI UN ANNO CHE E' STORIA   STORIA DI UN ANNO CHE E' STORIA EmptyMer 24 Mar 2010 - 14:02

Tanti auguri alla Sunshigilda e ai suoi eroi (...cioe' a noi...ehm... tongue ) e un mega "in bocca al lupo" per le glorie future! pirat Wink Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Athena

Athena


Messaggi : 2
Punti : 2
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 34
Località : Cosenza

STORIA DI UN ANNO CHE E' STORIA Empty
MessaggioTitolo: Re: STORIA DI UN ANNO CHE E' STORIA   STORIA DI UN ANNO CHE E' STORIA EmptySab 27 Mar 2010 - 17:17

Smile C'ero anch'io al momento della nascita di questa meraviglia di gilda!!!
Spero di riuscire a trovare il tempo per giocare di più e soprattutto viverla di più..
Auguri Boss!!! I love you king
Torna in alto Andare in basso
CrazyEddy

CrazyEddy


Messaggi : 7
Punti : 7
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 62

STORIA DI UN ANNO CHE E' STORIA Empty
MessaggioTitolo: Re: STORIA DI UN ANNO CHE E' STORIA   STORIA DI UN ANNO CHE E' STORIA EmptyMer 7 Apr 2010 - 23:04

ma lol Ene Very Happy ...
... possibile che devi sempre farmi arrossire in pubblico ???!!!??? Embarassed

comunque ... lo dico ai nuovi, perchè i "vecchi" lo sanno già .... non troverete un gruppo simpatico come questo in tutti i server del pianeta ! cheers Rolling Eyes Wink

auguri a noi ! e che il Signore ci benedica ! I love you I love you I love you

nonno Crazyeddy
Torna in alto Andare in basso
Lorilen

Lorilen


Messaggi : 30
Punti : 30
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 39
Località : Verona

STORIA DI UN ANNO CHE E' STORIA Empty
MessaggioTitolo: Re: STORIA DI UN ANNO CHE E' STORIA   STORIA DI UN ANNO CHE E' STORIA EmptyMer 28 Apr 2010 - 7:58

crazyeddy credo sia il pg che terrei di più ad incontrare...
Torna in alto Andare in basso
CrazyEddy

CrazyEddy


Messaggi : 7
Punti : 7
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 62

STORIA DI UN ANNO CHE E' STORIA Empty
MessaggioTitolo: Re: STORIA DI UN ANNO CHE E' STORIA   STORIA DI UN ANNO CHE E' STORIA EmptyGio 6 Mag 2010 - 12:38

Lorilen ha scritto:
crazyeddy credo sia il pg che terrei di più ad incontrare...

ecco Ene .... lo vedi ???!!? .... cominceranno a pensare che son capace di camminare sull'acqua !! Shocked Laughing Laughing ghghghghghgh

scherzi a parte ... grazie Lorilen per la stima a prescindere lol! ... appena riesco a patchare ci vediamo su KYD

ciao a tutti belli !!!
Torna in alto Andare in basso
nicodj93

nicodj93


Messaggi : 50
Punti : 65
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 30
Località : cagliari >> decimomannu

STORIA DI UN ANNO CHE E' STORIA Empty
MessaggioTitolo: Re: STORIA DI UN ANNO CHE E' STORIA   STORIA DI UN ANNO CHE E' STORIA EmptyLun 10 Mag 2010 - 9:02

ci sono molte leggende su di te, si dice che da solo hai fatto naxx25 tutti i quartieri, o che hai incorporato tutti i lavori in un solo pg, o che evochi tanti onyxia, lol skerzo XD cheers Laughing Laughing Laughing cmq è sempre bello avere molta gente connessa Smile
Torna in alto Andare in basso
CrazyEddy

CrazyEddy


Messaggi : 7
Punti : 7
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 62

STORIA DI UN ANNO CHE E' STORIA Empty
MessaggioTitolo: Re: STORIA DI UN ANNO CHE E' STORIA   STORIA DI UN ANNO CHE E' STORIA EmptyLun 10 Mag 2010 - 14:16

nicodj93 ha scritto:
ci sono molte leggende su di te, si dice che da solo hai fatto naxx25 tutti i quartieri, o che hai incorporato tutti i lavori in un solo pg, o che evochi tanti onyxia, lol skerzo XD cheers Laughing Laughing Laughing cmq è sempre bello avere molta gente connessa Smile

ghghghgh ..... in realtà a naxx con me c'era anche Chuck Norris .... bravo ragazzo, un po' imbranato forse, ma bravo ... gli ho dato qualche consiglio .... Rolling Eyes Cool jocolor

Laughing Laughing Laughing Laughing


CrazyEddy ha scritto:

ci vediamo belli ... un abbraccio a tutti .... e che il Signore vi benedica I love you

nonno CrazyEddy

nicodj93 ha scritto:
....... cmq x l'ultima frase, scs crazyeddy, potresti andarci piano cn la religione... sono ateo.. è leggermente fastidioso scs

we Niko .... che c'entra la religione, con i suoi orpelli noiosi e falsi, con quello che ho scritto ??? Shocked ... il mio migliore amico, uno con cui da 6 mesi ho un rapporto personale stretto, ci manda un augurio ... tutto qui ...
sei libero di apprezzare o di ignorare me e lui, ma nulla di questo mette in discussione il tuo legittimo ateismo Smile

.... piuttosto .... se riesco a ritrovare tempo per Wow, avrò bisogno di una mano ... il mio equip è rimasto a settembre scorso .... Sad

hug a todos pirat

nonno CrazyEddy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




STORIA DI UN ANNO CHE E' STORIA Empty
MessaggioTitolo: Re: STORIA DI UN ANNO CHE E' STORIA   STORIA DI UN ANNO CHE E' STORIA EmptyLun 10 Mag 2010 - 15:29

Ciauuu torna presto!
Torna in alto Andare in basso
nicodj93

nicodj93


Messaggi : 50
Punti : 65
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 30
Località : cagliari >> decimomannu

STORIA DI UN ANNO CHE E' STORIA Empty
MessaggioTitolo: Re: STORIA DI UN ANNO CHE E' STORIA   STORIA DI UN ANNO CHE E' STORIA EmptyLun 10 Mag 2010 - 22:05

mi servirebbe un pally, si potrebe fare arena 3vs3 o 5vs5
Torna in alto Andare in basso
Lorilen

Lorilen


Messaggi : 30
Punti : 30
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 39
Località : Verona

STORIA DI UN ANNO CHE E' STORIA Empty
MessaggioTitolo: Re: STORIA DI UN ANNO CHE E' STORIA   STORIA DI UN ANNO CHE E' STORIA EmptyMer 12 Mag 2010 - 19:08

è vero eddy, di te si narra che riesci persino a sbattere le porte girevoli
Torna in alto Andare in basso
CrazyEddy

CrazyEddy


Messaggi : 7
Punti : 7
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 62

STORIA DI UN ANNO CHE E' STORIA Empty
MessaggioTitolo: Re: STORIA DI UN ANNO CHE E' STORIA   STORIA DI UN ANNO CHE E' STORIA EmptyMer 12 Mag 2010 - 20:30

Lorilen ha scritto:
è vero eddy, di te si narra che riesci persino a sbattere le porte girevoli

XD ... si ma quando ero giovane .... poi è finito il testosterone ....
ghghghgh

[imploro il perdono di tutte le signorine presenti, per questo eccesso di finezza .... Embarassed ]

loool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





STORIA DI UN ANNO CHE E' STORIA Empty
MessaggioTitolo: Re: STORIA DI UN ANNO CHE E' STORIA   STORIA DI UN ANNO CHE E' STORIA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
STORIA DI UN ANNO CHE E' STORIA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LA NOSTRA STORIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sunshine Heroes :: AUGURI SUNSHINEEEEEEEEEEEEEEE-
Vai verso: