Sunshine Heroes
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sunshine Heroes

Shadows of the Caribbean Alliance Guild
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Dephias aka Sergio
PER IL NOSTRO CAPO E PER NOI GILDANI TUTTO IL VOLERE E IL PIACERE DELLA SUNSHINE HEROES!!!! EmptyDom 16 Mar 2014 - 20:29 Da Dephias

» ICC IL 12 NOVEMBRE ALLE 18.00
PER IL NOSTRO CAPO E PER NOI GILDANI TUTTO IL VOLERE E IL PIACERE DELLA SUNSHINE HEROES!!!! EmptySab 9 Nov 2013 - 10:54 Da ENEAS

» ICC 06/11/2013 ORE 18.15
PER IL NOSTRO CAPO E PER NOI GILDANI TUTTO IL VOLERE E IL PIACERE DELLA SUNSHINE HEROES!!!! EmptyMar 5 Nov 2013 - 23:34 Da Dualin

» ICC 06/11/2013 ORE 18.15
PER IL NOSTRO CAPO E PER NOI GILDANI TUTTO IL VOLERE E IL PIACERE DELLA SUNSHINE HEROES!!!! EmptyMar 5 Nov 2013 - 23:34 Da Dualin

» ICC 10 Normal alle 21:00
PER IL NOSTRO CAPO E PER NOI GILDANI TUTTO IL VOLERE E IL PIACERE DELLA SUNSHINE HEROES!!!! EmptyMar 5 Nov 2013 - 6:27 Da Matteo

» Presentazione Leonidha
PER IL NOSTRO CAPO E PER NOI GILDANI TUTTO IL VOLERE E IL PIACERE DELLA SUNSHINE HEROES!!!! EmptyDom 29 Set 2013 - 17:42 Da Matteo

» ROTFACE OWNED!!
PER IL NOSTRO CAPO E PER NOI GILDANI TUTTO IL VOLERE E IL PIACERE DELLA SUNSHINE HEROES!!!! EmptyVen 14 Gen 2011 - 9:14 Da ENEAS

» cOME SI CAricano le foto su sto forum?
PER IL NOSTRO CAPO E PER NOI GILDANI TUTTO IL VOLERE E IL PIACERE DELLA SUNSHINE HEROES!!!! EmptyMer 10 Nov 2010 - 8:34 Da korcha

» Fullspeedsex.
PER IL NOSTRO CAPO E PER NOI GILDANI TUTTO IL VOLERE E IL PIACERE DELLA SUNSHINE HEROES!!!! EmptySab 6 Nov 2010 - 12:12 Da gripnu

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

 

 PER IL NOSTRO CAPO E PER NOI GILDANI TUTTO IL VOLERE E IL PIACERE DELLA SUNSHINE HEROES!!!!

Andare in basso 
+2
Andry89
Natsu
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Natsu

Natsu


Messaggi : 6
Punti : 12
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 33
Località : roma

PER IL NOSTRO CAPO E PER NOI GILDANI TUTTO IL VOLERE E IL PIACERE DELLA SUNSHINE HEROES!!!! Empty
MessaggioTitolo: PER IL NOSTRO CAPO E PER NOI GILDANI TUTTO IL VOLERE E IL PIACERE DELLA SUNSHINE HEROES!!!!   PER IL NOSTRO CAPO E PER NOI GILDANI TUTTO IL VOLERE E IL PIACERE DELLA SUNSHINE HEROES!!!! EmptyVen 5 Mar 2010 - 21:59

Ragazzuoli io gioco da ormai 1 anno su questo sito gratis ho conosciuto molti amici con cui parlacci la sera scherzarci e tante altre cose e sono fiero di essere entrato nella gilda la sunshine heroes è la gilda più numerosa e più potente di tutte ma no per pvp o per pve ma per l'umorismo che abbiamo tutti certo a volte si sbaglia nel litigare per cazzate per esempio nn mi hai fatto la soket ecc... e pure questo fatto evitiamolo ma cazzo avemo tutto cheers abbiamo l'onore di vincere tutti i winter con il nostro capo o con altri di gildani (NOSTRI) fare naxx con i nostri mijor tank e mijor dps e mijor holy nn ci manka nnt i nostri neo 80 crescono in fretta e pian piano diventano più forti grazie all'aliuto dell'inter gilda! Eneas a volte abbiamo litigato per fatti stupidi per come li vedo ora io ora stamo nel team insieme e abbiamo battuto il mijor warrior del sever un sorriso me lo devi fare per forza! nell'orda mi odiano in bg scappano...Io se devo dire come la penso preferisco il pvp xke sai ke posso essere il mijore se mi ci impegno e insieme a te amore mio potemo vincerle tutte lol! abbiamo battuto gia molti giocatori forti cmq diendo preferisco il pvp xke c'è la tensione ke sale l'adrenalina ke esulti o smadonni ma c'è sempre! pian piano mijoriamo e diventeremo la gilda più stimata anke dalla parte dell'orda (per me gia lo semo lol! ) e con questo concludo condividete anke voi quello ke provate ragazzuoli miei su! afro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PER IL NOSTRO CAPO E PER NOI GILDANI TUTTO IL VOLERE E IL PIACERE DELLA SUNSHINE HEROES!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PER IL NOSTRO CAPO E PER NOI GILDANI TUTTO IL VOLERE E IL PIACERE DELLA SUNSHINE HEROES!!!!   PER IL NOSTRO CAPO E PER NOI GILDANI TUTTO IL VOLERE E IL PIACERE DELLA SUNSHINE HEROES!!!! EmptyVen 5 Mar 2010 - 22:09

Inizio dicendo che non abbiamo niente da invidiare alle altre gilde e soprattutto per quanto riguarda il piano umano dei componenti della sunshine !
Siamo una bella e numerosa famiglia dove le battute pronte , il sorriso e l'amato spam ci accompagna sempre e comunque in qualsiasi circostanza (anche nelle peggiori liti ).
Caro puccioso capozzo ma di cosa ti lamenti?
Hai messo su una magnifica gilda , i gildani ti adorano , hai una schiera di persone che ti stimano e ti vogliono bene (io io io *.*)!!
Suvvia i momenti di crisi ci sono per tutti ma sono più che convinta che passerà , anche perchè non sei solo ... c'è una intera gilda che fa il tifo per tee aspetta il tuo log per ridere e scherzare insieme...

I tuoi cucciolosi SUnshine Heroes ti amano
*.* baciniiii

Con affetto
Enca°*
Torna in alto Andare in basso
Andry89

Andry89


Messaggi : 13
Punti : 24
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 30.10.09
Età : 35
Località : Roma

PER IL NOSTRO CAPO E PER NOI GILDANI TUTTO IL VOLERE E IL PIACERE DELLA SUNSHINE HEROES!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PER IL NOSTRO CAPO E PER NOI GILDANI TUTTO IL VOLERE E IL PIACERE DELLA SUNSHINE HEROES!!!!   PER IL NOSTRO CAPO E PER NOI GILDANI TUTTO IL VOLERE E IL PIACERE DELLA SUNSHINE HEROES!!!! EmptyVen 5 Mar 2010 - 23:36

E' da 1 anno che gioco su stò server, da lv 8 che sono i questa magnifica gilda e devo dire che anche se al inizio un po chiuso in me per il fatto che era la prima volta che giocavo on line ho trovato il modo di aprirmi e di essere quello che sono veramente.
Con voi ho riso di cuore e sono stato triste per vari motivi (litigate left improvvisi abbandoni) ho visto lasciare giente di cui mi fidavo per cosa nn so.... (nn faccio nomi) ma nonostante questo ce gente che continua a ridere e divertirsi e questa è la sunsine e tu sei il capo quindi devi continuare a portare l'esempio sia per i vecchi che per i nuovi e se ti fnno smadonnare o si comportano male lincagli stà parte del forum che natsu ha creato e digli che questo è lo spirito della MAGICA SUNSHINE




saluti Bahamutzero (miglior tank O_O sono io?)
Torna in alto Andare in basso
ENEAS

ENEAS


Messaggi : 103
Punti : 224
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 35
Località : Cosenza

PER IL NOSTRO CAPO E PER NOI GILDANI TUTTO IL VOLERE E IL PIACERE DELLA SUNSHINE HEROES!!!! Empty
MessaggioTitolo: GRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazieGRAZIEgrazia   PER IL NOSTRO CAPO E PER NOI GILDANI TUTTO IL VOLERE E IL PIACERE DELLA SUNSHINE HEROES!!!! EmptySab 6 Mar 2010 - 1:22

Ragazzi cosa vi devo dire, se non GRAZIE DI VERO CUORE, a volte lo so, sono pesante, ma lo faccio soltanto perchè vorrei darvi tutto quello di cui avete bisogno e purtroppo dare TUTTO non è umano, cerco sempre di fare il mio meglio e la cosa piu' bella che potevo volere, non è un pezzo furious o un drop epico, ma è racchiusa in questo TOPIC, cioè la vostra STIMA e l vostro 'amore', perchè se ciò esiste vuol dire che in fondo il mio progetto che cominciò un anno fa ha avuto i suoi frutti, RAGAZZI VI AMO NON C'E' CHE DIRE, e dopo sto post ho capito che sono un player fortunato.
Grazie a tutti davvero, GRAZIE NATSU per aver aperto sto post grazie Enca e Bahamut grazie a tutti, forse ne avevo bisogno Wink
Torna in alto Andare in basso
Damodred

Damodred


Messaggi : 41
Punti : 64
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 40
Località : Napoli

PER IL NOSTRO CAPO E PER NOI GILDANI TUTTO IL VOLERE E IL PIACERE DELLA SUNSHINE HEROES!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PER IL NOSTRO CAPO E PER NOI GILDANI TUTTO IL VOLERE E IL PIACERE DELLA SUNSHINE HEROES!!!!   PER IL NOSTRO CAPO E PER NOI GILDANI TUTTO IL VOLERE E IL PIACERE DELLA SUNSHINE HEROES!!!! EmptySab 6 Mar 2010 - 1:49

E' quasi un anno che itawow è entrato sul mio frastornato PC. Circa 12 mesi fa un povero avventuriero, stanco di giocare su GW (delle infinite peripezzie che un veterano e capogilda di quel gioco poteva sopportare e per problemi tecnici), aveva provato una nuova avventura...WoW!
Itawow era da poco nato, e timidamente e piano piano i giocatori si riversavano su questo splendido sito.
Il nostro avventuriero, che con stenti e niubbagini estreme vagava nel mondo, un pò per caso e forse un pò per destino, incrociiò quel Raggio di Sole che splende dalle North alle Outlands, da kalimdor all'Eastern Kingdom. Quel raggio di sole che ha scandito le mie giornate, le mie risate, i miei scleri, è quella casa che io e tanti altri come me chiamano Sunshine.
Oggi mi unisco a questa iniziativa per rendere omaggio a quella persona che ha realizzato un piccolo sogno, un progetto splendidamente portato al successo di unire persone sotto un'unica bandiera: lo stendardo dell'amicizia!
E' difficiile trovare una spiegazione...a volte è meglio affidarsi a chi con le parole è + pratico...per questo Eneas t dedico una scena di uno dei miei film preferiti:




Ene sei un amico (come lo sono tutti i fedeli dei SH), per voi proverò sempre un eterno affetto, etarna amicizia e una profonda stima: siete tutti delle persone speciali cheers
Torna in alto Andare in basso
Natsu

Natsu


Messaggi : 6
Punti : 12
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 33
Località : roma

PER IL NOSTRO CAPO E PER NOI GILDANI TUTTO IL VOLERE E IL PIACERE DELLA SUNSHINE HEROES!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PER IL NOSTRO CAPO E PER NOI GILDANI TUTTO IL VOLERE E IL PIACERE DELLA SUNSHINE HEROES!!!!   PER IL NOSTRO CAPO E PER NOI GILDANI TUTTO IL VOLERE E IL PIACERE DELLA SUNSHINE HEROES!!!! EmptySab 6 Mar 2010 - 7:49

NoN devi ringraziarmi capo! devi solamente stare con noi nn ci puoi lasciare soli diventamo un branco di pecore senza il pastore... nn so se sia kiaro ora ke ho letto i commenti dell'altri mi è salita ankor di più la voja di giocare e spaccare il culo a quei maledetti bastardi negri XD daji ene stasera famo un bel po di arene mo sto a scuola nn posso giocare ok?bello fra manno cioccato
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PER IL NOSTRO CAPO E PER NOI GILDANI TUTTO IL VOLERE E IL PIACERE DELLA SUNSHINE HEROES!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PER IL NOSTRO CAPO E PER NOI GILDANI TUTTO IL VOLERE E IL PIACERE DELLA SUNSHINE HEROES!!!!   PER IL NOSTRO CAPO E PER NOI GILDANI TUTTO IL VOLERE E IL PIACERE DELLA SUNSHINE HEROES!!!! EmptySab 6 Mar 2010 - 8:01

La stima che ti sei guadagnato da parte di tutti e altamente meritata,tu che guidi ad immensa gloria questa grande famiglia meriti fiducia e rispetto e te lo dico con tutto il cuore visto che sei una delle poche persone ha cui ho raccontato cio che sai,sei la forza di questa famiglia ricordalo sempre.......... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ENEAS

ENEAS


Messaggi : 103
Punti : 224
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 35
Località : Cosenza

PER IL NOSTRO CAPO E PER NOI GILDANI TUTTO IL VOLERE E IL PIACERE DELLA SUNSHINE HEROES!!!! Empty
MessaggioTitolo: oddio   PER IL NOSTRO CAPO E PER NOI GILDANI TUTTO IL VOLERE E IL PIACERE DELLA SUNSHINE HEROES!!!! EmptySab 6 Mar 2010 - 12:13

Sad cazzo raga mi commuovo..... Very Happy che dire GRAZIE ANCORA
Torna in alto Andare in basso
Lyozard

Lyozard


Messaggi : 66
Punti : 88
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 33

PER IL NOSTRO CAPO E PER NOI GILDANI TUTTO IL VOLERE E IL PIACERE DELLA SUNSHINE HEROES!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PER IL NOSTRO CAPO E PER NOI GILDANI TUTTO IL VOLERE E IL PIACERE DELLA SUNSHINE HEROES!!!!   PER IL NOSTRO CAPO E PER NOI GILDANI TUTTO IL VOLERE E IL PIACERE DELLA SUNSHINE HEROES!!!! EmptySab 6 Mar 2010 - 12:28

Tanto tempo fa avevo una gilda in un altro server a cui ero affezionato moltissimo,c'erano tanti compagni con cui non mi stancavo mai di stare ed era un pò come una famiglia per me, ma poi col tempo tanti lasciarono e si perse la voglia di stare insieme...
Da quando sono venuto a giocare qui e successivamente sono entrato nella SH ho sempre creduto che non avrei trovato una gilda come quella ma poi conoscendovi tutti chi più chi meno mi sono dovuto ricredere.Ora faccio di nuovo parte di una famiglia che mi fa tornare il sorriso anche con un semplice prrrrrrrrrrrrrrrrrr
Grazie raga.Grazie a Eneas che è l'artefice di tutto questo!
sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PER IL NOSTRO CAPO E PER NOI GILDANI TUTTO IL VOLERE E IL PIACERE DELLA SUNSHINE HEROES!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PER IL NOSTRO CAPO E PER NOI GILDANI TUTTO IL VOLERE E IL PIACERE DELLA SUNSHINE HEROES!!!!   PER IL NOSTRO CAPO E PER NOI GILDANI TUTTO IL VOLERE E IL PIACERE DELLA SUNSHINE HEROES!!!! EmptySab 6 Mar 2010 - 12:55


sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny



P.s consiglio di andare subito a 1:33 che prima è una palla >Very Happy
Torna in alto Andare in basso
korcha

korcha


Messaggi : 21
Punti : 32
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 34
Località : Roma

PER IL NOSTRO CAPO E PER NOI GILDANI TUTTO IL VOLERE E IL PIACERE DELLA SUNSHINE HEROES!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PER IL NOSTRO CAPO E PER NOI GILDANI TUTTO IL VOLERE E IL PIACERE DELLA SUNSHINE HEROES!!!!   PER IL NOSTRO CAPO E PER NOI GILDANI TUTTO IL VOLERE E IL PIACERE DELLA SUNSHINE HEROES!!!! EmptyLun 8 Mar 2010 - 21:32

eneas ti vogliamo bene XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PER IL NOSTRO CAPO E PER NOI GILDANI TUTTO IL VOLERE E IL PIACERE DELLA SUNSHINE HEROES!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PER IL NOSTRO CAPO E PER NOI GILDANI TUTTO IL VOLERE E IL PIACERE DELLA SUNSHINE HEROES!!!!   PER IL NOSTRO CAPO E PER NOI GILDANI TUTTO IL VOLERE E IL PIACERE DELLA SUNSHINE HEROES!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PER IL NOSTRO CAPO E PER NOI GILDANI TUTTO IL VOLERE E IL PIACERE DELLA SUNSHINE HEROES!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» UTGARDE KEEP OWNED BY SUNSHINE HEROES
» VOULT OF ARCHAVON OWNED BY SUNSHINE HEROES
» VOULT OF ARCHAVON OWNED BY SUNSHINE HEROES
» VIOLET HOLD DONE FIRST TIME BY SUNSHINE!
» Gundrak owned first time by sunshine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sunshine Heroes :: SUNSHINE HEROES'S STORY-
Vai verso: